We've updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Io ti propongo

from Pianura Pagana by Malnàtt

/

lyrics

io ti propongo la devastazione del corpo e dell’anima, nel nome di un’adolescenza infinita e violenta, non puoi rispondermi camomilla e pantofole... oltre il divano, la tisana con il miele di acab.
oltre i concerti da vedere seduti nel posto numerato, magari lontano dall’entrata che prendiamo freddo. io ti propongo di pogare come scimmie ubriache, di scuotere la testa fino a dimenticarti il concetto di dolore e il senso del bene e del male, di giusto e sbagliato e del fatto che è giusto sbagliare (da quando sei nato). oltre la fibra ottica e la vanga larga per scavarci la fossa... siamo già oltre l’imborghesimento… o no? che senso ha vivere se non sperimentare nuovi dolori, superiori al dolore della vita stessa? che senso ha?
il prossimo passo non ci farà cadere nel baratro perché noi nel baratro ci viviamo già. errare. umano errare. girovagare nell’errore. e ritrovarsi. amarsi.

credits

from Pianura Pagana, released April 1, 2018
Music: Simone Lanzoni
Lyrics: Helios Pu

license

all rights reserved

tags

about

Il Male Production Bologna, Italy

Il Male (The Evil) Production is an independent underground label devoted to the promotion of the most valuable underground bands of italian and international metal scene.

contact / help

Contact Il Male Production

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Pianura Pagana, you may also like: